Vele d'Estate - Arrivi e classifiche

Sole e vento, presente per per quasi tutta la mattinata, sono stati il contorno perfetto per la prima edizione del raduno Vele d'Estate che si è concluso con la festa di premiazione presso il Circolo Verbano Vela, un'occasione per far conoscere la nostra sede ai velisti del Lago Maggiore.

Oltre ai premi assegnati ai primi classificati nelle varie categorie, è stato consegnato il Trofeo Luigi Passero, creato dallo Yacht Club Arona in ricordo di colui che ha contribuito alla nascita del circuito Sud Verbano Cup che negli anni si è trasformato nel Vela Libera Verbano.
Il trofeo è stato consegnato dai fratelli Passero a Giovanni Bianco per l'imbarcazione vincitrice del raduno, Lady Nadì.

Ringraziando tutti coloro che hanno partecipato e chi si è adoperato per la buona riuscita della manifestazione, vi diamo appuntamento al prossimo anno per la seconda edizione.

ARRIVI E CLASSIFICHE   -   VIDEO DEL RADUNO   -   FOTO DELLA PREMIAZIONE

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.