Costi

Sono molteplici le possibilità di avvicinarsi al mondo della vela così come i costi adatti a tutte le tasche.

 

CORSO CLASSICO

E la formula principale di iscrizione al Circolo Verbano Vela.

Con il pagamento della quota associativa intera si ha il diritto a partecipare ad un corso di vela base completo seguito da una vera regata durante la quale gli allievi hanno la possibilità di sperimentare anche l'attività agonistica.

Questa formula garantisce la qualità di socio per tutto l'anno in corso con tutti i benefici che tale condizione comporta, ad esempio l'utilizzo gratuito delle barche e di tutte le attrezzature del circolo.

 

CORSO TEST

Per chi desidera "assaggiare" la vela; con soli 150 € si possono seguire le prime due lezioni del corso classico al termine delle quali, integrando la quota associativa, si può segliere di proseguire la propria formazione e continuare a beneficiare per tutto l'anno della qualità di socio.

 

CORSO ON DEMAND

Un corso costruito su misura, svolto interamente in barca, in un week end o in due giorni da definire (due sabati, due domenica, un sabato e una domenca, ecc.).

Due lezioni a 150 € eventualmente integrabili con la parte restante della quota associativa per garantirsi la permanenza come socio al Circolo Verbano Vela.

(Formula attivabile con un minimo di quattro partecipanti)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.